Skip to main content

AIM Group International – AIM ITALY ha raggiunto un accordo con Trenitalia che permetterà a tutti i partecipanti diretti al Congresso di usufruire di un’importante agevolazione tariffaria sulla biglietteria ferroviaria. Per poter  usufruire di questa agevolazione CLICCA QUI

 

Il Congresso viaggia con Trenitalia

AIM Group International – AIM ITALY ha raggiunto un accordo con Trenitalia che permetterà a tutti i partecipanti diretti al Congresso di usufruire di un’importante agevolazione tariffaria sulla biglietteria ferroviaria.

Condizioni di emissione e Utilizzazione
I biglietti non potranno essere né modificati, né rimborsati.
Per poter  usufruire di questa agevolazione, vi preghiamo di contattare la nostra agenzia partner L’Orchidea srl all’email:  siaarti.viaggi@lorchideasrl.it oppure al numero dedicato 0275397537.

Il biglietto deve avere come destinazione e ritorno la stazione di NAPOLI ed è valido per il periodo compreso tra i due giorni antecedenti la data di inizio congresso (quindi dall’ 8 ottobre 2024) ed i due giorni successivi alla data di fine evento (quindi fino al 14 ottobre 2024)

IMPORTANTE
A bordo treno, su richiesta del personale Trenitalia, sarà obbligatorio presentare la lettera di Convenzione con Trenitalia che le ha consentito l’acquisto del biglietto ferroviario a tariffa scontata del 30% – CLICCA QUI. La mancanza di tale documento è regolarizzata col pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto, più una penalità di €10. I passeggeri in possesso del biglietto emesso per l’evento e trovati a viaggiare in giorni diversi da quelli ammessi, saranno regolarizzati come sprovvisti di biglietto.

TRENITALIA e AIM ITALY si riservano di effettuare controlli allo scopo di verificare il corretto utilizzo e, se necessario, provvederanno a bloccare l’emissione di biglietteria non conforme a quanto sopra.